Loading...

Play me è un calorifero di ispirazione ludico/musicale. I tasti bianco/neri del pianoforte tradizionale diventano un elemento d’arredo in grado in arredare ambienti classici e contemporanei. La caratteristica distintiva del progetto è la modularità. Infinite combinazioni in relazione alla lunghezza della parete e alla capacità termica richiesta. L’universalità dell’icona ispiratrice lo rende riconoscibile ed elegante. La struttura è realizzata con una cover in acciaio dove il calore viene generato attraverso una piastra alettata in alluminio accoppiata sul lato posteriore con tubazioni di andata e ritorno in rame nel caso di utilizzo idraulico. Il funzionamento è previsto sia elettrico che idraulico.
Il progetto prevede la realizzazione di 3 moduli bianchi e uno nero che può essere pieno o nella versione appendi abiti. La larghezza massima dei moduli bianchi è 40cm, con 150cm di altezza.
Il modulo nero/colorato ha dimensioni 23cm x 73 cm. Le piastre bianche principali sono distanziate dal muro 7 cm, mentre la parte nera o colorata è leggermente avanzata proprio come in una tastiera musicale.

Project Details

Client:Scirocco H srl

Date:2017

Competition:DESIGN WARM CONTEST - 1° EDIZIONE

Project team:Salvatore Spataro



 Previous  All works Next